P2

Detergente professionale per impianti freno di bici e moto.

COD. 60009

Formula a base di alcool isopropilico ideata per la pulizia profonda e sicura di dischi freno, pastiglie e pinze.
La sua veloce asciugatura e l’alta pressione di uscita del prodotto lo rendono un ottimo strumento per la pulizia anche di impianti frenanti con componenti elettroniche di moto e bici.
È esente da acetone e altri agenti che potrebbero danneggiare le pastiglie freno.

Disponibile anche in versione liquida, non in spray, nei formati da 1 litro e da 5 litri.

MODO D'USO

Su impianto smontato: erogare la parte da pulire da una distanza di 15 centimetri circa e se necessario rimuovere lo sporco con un panno o un pennello, dopodiché erogare nuovamente la parte per pulirla definitivamente.


Su impianto montato: erogare direttamente fra pinza, pastiglie e dischi fino a quando il detergente abbia smesso di portare fuori lo sporco, soffiare con aria compressa per asciugare o attendere 15/20 secondi che il prodotto evapori da solo, dopodiché sarà possibile utilizzare regolarmente il mezzo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

FORMATO: Bombola spray da 500 ml


ASPETTO: liquido;


CONFEZIONE: aerosol;


COLORE: trasparente;


DENSITÀ: 0,8 kg/l ( +/-0,04 ) a 20°C (fase liquida);


INFIAMMABILITÀ: Altamente infiammabile

SETTORE D'APPLICAZIONE

Catene moto e bici.

- Tutti i prodotti della linea Evolution, MASTERPOWER®, RUN e OKBike® sono stati studiati, progettati e testati per dare il massimo supporto e risultato possibile. Tuttavia non possono garantire pieno successo ai risultati desiderati in quanto possono concorrere numerose interferenze esterne.
- Leggere ed osservare le avvertenze di sicurezza riportate sull’etichetta del contenitore.
- Per le informazioni relative alla manipolazione, trasporto, ecc. , fare riferimento alla

Scheda di sicurezza relativa al prodotto in questione.
- Le informazioni contenute nella presente documentazione, si riferiscono alle conoscenze del prodotto alla data di compilazione sopra indicata.
- Considerando tuttavia i numerosi possibili impieghi e le eventuali interferenze da elementi non dipendenti dal produttore, non è possibile assumere alcuna responsabilità in merito alle indicazioni riportate.